news ed eventi CIA

Equitazione, al Gimkana Western di Marina di Ginosa due Argenti per una castellanetana

Al centro la castellanetana Carmela Di Tingo Al centro la castellanetana Carmela Di Tingo

Un risultato fantastico, con il quale spera di avvicinare tanti altri ragazzi e ragazze di Castellaneta allo sport dell'equitazione.

Parliamo dei due secondi posti di Carmela Di Tingo, in occasione della tappa di equitazione, del campionato regionale Puglia Gimkana Western targata Sef Italia, tenutasi nella Family Horses di Marina di Ginosa.

Un doppio Argento, rispettivamente nelle categorie Lady e Novice +19, conseguiti con enorme bravura in sella al quarter horse Pako.

«Spero che questa mia esperienza - ha commentato la giovane atleta di Castellaneta - serva a far innamorare tante altre persone, di questo fantastico sport che mette a contatto uomo, animali e natura».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - gio 26 giugno

Torna la «Sagra dei Record»: Castellaneta è pronta. ...

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...