news ed eventi CIA

Futsal, tonfo all'esordio per il Real Castellaneta

L L'ingresso in campo delle due squadre

Amarissimo debutto in serie C1 di futsal per il Real Castellaneta.

Nel giorno del battesimo ufficiale nel massimo campionato regionale, davanti al numerosissimo pubblico del Palatifo, i padroni di casa affondano al cospetto dell'ostico ed esperto Eraclio Barletta: 4-11 il risultato al triplice fischio finale.

Un finale forse troppo severo per i ragazzi di mister Lamanna che avevano concluso la prima frazione sulla perfetta parità, 4-4, grazie alla tripletta di Cassone (una rete su calcio di rigore) e alla marcatura di Basile.

Un black-out totale ed inspiegabile nella ripresa (espulso Buttiglione per doppia ammonizione), aveva permesso poi agli ospiti di portarsi in vantaggio ed in seguito di dilagare e infierire su di un Real frastornato, grazie allo scatenato Di Vincenzo (6 reti in totale per lui) e alle marcature di Spinosa, Borraccino e Calamita.

Una sconfitta, forse, anche preventivabile alla vigilia ma decisamente troppo pesante nel risultato. Sabato prossimo si torna in campo: il Real sarà impegnato a Brindisi nella prima trasferta della stagione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 22 aprile

«Cgil, Cisl e Uil Taranto hanno appreso dal web che l’Asl ...

La Redazione - mar 23 aprile

In ordine di tempo, si è trattato della sua ultima esperienza sul piccolo ...

La Redazione - mar 23 aprile

L’associazione Visit Terra delle Gravine di Castellaneta, in collaborazione con l’associazione ...