
Tutti i venerdì di maggio e il primo venerdì di giugno, l’associazione Aracnea organizza un evento culturale dedicato al rapporto tra cinema e cibo. In 5 date, 5 film e 5 piatti, il pubblico potrà degustare un vero e proprio menù destrutturato nella suggestiva cornice dell’Aracnea Hub - auditorium comunale “7 Febbraio 1985” di Castellaneta, a partire dalle 19:30.
Le foto
La preparazione di questo vero e proprio percorso culinario è affidata ai ragazzi dell’istituto professionale “Mauro Perrone” della stessa Castellaneta. L’evento è legato alla prima edizione dell’Aracnea Film Festival, che si terrà a settembre di quest’anno nella stessa sede, e vede la direzione artistica dei critici cinematografici Domenico Palattella e Pietro Manigrasso.
I biglietti di ingresso per proiezione/degustazione possono essere acquistati o singolarmente (in base alle proprie preferenze e gusti) o l’intero pacchetto chiamato “menù” dato che ogni film racchiude un piatto che va dall’antipasto al dolce.
I singoli ticket hanno un costo differente in base anche alla tipologia del piatto (vedì menù), il menù completo ha un costo totale di 75 euro a persona e possono essere prenotati e acquistati contattando i numeri qui presenti.
«Abbiamo pensato anche ai gruppi e agli studenti: per prenotazioni da 2 persone in su, film e degustazione costano da 20 euro a 16 euro, da 17 a 15 euro, da 15 a 13 euro, da 12 a 9 euro.
Per studenti di ogni età proponiamo una scontistica differente: contattandoci ai nostri numeri daremo tutte le informazioni dettagliate».
Per motivi legati all’organizzazione, la prenotazione è obbligatorio entro il giorno precedente alla proiezione.
Per informazioni, prenotazioni e istruzioni: 3534027363 o 3490918090 (solo whatsapp).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui