news ed eventi CIA

Il Club Runner '87 di Castellaneta non si ferma mai: pronte le attività dei prossimi mesi

Alcuni degli atleti del Club Runner Alcuni degli atleti del Club Runner

Domenica 17 marzo è iniziato il campionato "Corripuglia" con la tappa di Canosa alla quale hanno partecipato 22 atleti del Club runner ’87, competitivo e agguerrito più che mai anche grazie a nuove iscrizioni da parte di atleti che si sono lasciati contagiare dall’entusiasmo dalla determinazione dell’intera squadra.

Squadra che, grazie ai risultati della stagione passata, ha riconquistato, dopo alcuni anni di assenza, una tappa del Corripuglia fissata per il prossimo 24 novembre.

Una ripartenza dovuta in larga misura all’impegno di quanti hanno partecipato alle gare dando il proprio personale contributo in una competizione alla quale partecipano squadre ben più numerose di quella castellanetana tra i cui atleti se ne sono distinti alcuni che hanno conseguito ottimi piazzamenti nella classifica generale della stagione 2018: Maria Pavone e Benedetta Vigile (rispettivamente 2^ e 5^ classificata nella categoria SF 50), Grazia Danza (4^ classificata nella categoria SF 55) e, tra gli uomini, Giuseppe Ludovico (3^ classificato nella categoria SM 55).

Il Club Runner ’87 ha in programma una serie di eventi tra i quali ricordiamo il "Vivi la Città", passeggiata ludico motoria prevista per il 1 maggio e, il 28 luglio, la “Corsa del Mito e Gara delle 7 Chiese, riservata sia ad atleti Fidal che non tesserati.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...