news ed eventi CIA

Il Magna Grecia Awards stasera torna a Castellaneta

Monsignor Vincenzo Paglia Monsignor Vincenzo Paglia

Il Magna Grecia Awards torna a Castellaneta: mercoledì 29 luglio, alle 20 sul sagrato del convento di San Francesco d'Assisi, andrà in scena “La rivoluzione della fraternità” con monsignor Vincenzo Paglia (premiato con il MGA), presidente della Pontificia Accademia per la Vita, col quale si parlerà del potere della preghiera e degli interrogativi, anche filosofici ed esistenziali, che la pandemia di Coronavirus sta suscitando in tutto il mondo.

Alle 21, invece, spazio a “Osare, credere… il coraggio di pensare”, con il direttore di MF/Milano Finanza Roberto Sommella e il giornalista, scrittore e direttore di Pop Economy Francesco Specchia.

Molto attesa la premiazione di due Start up scelte dal comitato scientifico composto dalle dottoresse Lucia Abbinante e Gianna Elisa Berlingerio, dal professor Gianluigi De Gennaro e dall’ex rettore dell’Università di Bari Antonio Felice Uricchio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 29 aprile

«Donare sorrisi, gioia, conforto e allegria, nonché ascoltare tutti coloro che incontreremo ...

Gabriele Semeraro - mar 30 aprile

La solidarietà scende in campo a sostegno dell'imminente festa patronale di Castellaneta. ...

La Redazione - mar 30 aprile

Avrebbero percepito illecitamente emolumenti per oltre 254 mila euro e per questo sono ...