news ed eventi CIA

La campionessa Antonella Palmisano in visita al San Pio di Castellaneta

Antonella Palmisano al San Pio di Castellaneta Antonella Palmisano al San Pio di Castellaneta

L'ospedale San Pio di Castellaneta sta rinascendo. Ne sono certi tutti: gli addetti ai lavori, i vertici della Asl ionica e il mondo della politica. Una rinascita scaturita da un gran lavoro di squadra, composto da persone competenti, affidabili e soprattutto umane.

Nell'ambito delle attività che quotidianamente si svolgono nel nosocomio castellanetano, nella giornata di ieri la dottoressa Iolanda Chinellato ha ospitato la campionessa olimpica Antonella Palmisano, testimonial del giorno, per sensibilizzare la comunità alle vaccinazioni pediatriche, in particolar modo dei piccoli pazienti fragili.

Tra i presenti, il direttore generale della Asl di Taranto Colacicco, l'ormai ex direttore Rossi, il direttore sanitario del San Pio Tatò, il presidente della Provincia di Taranto Gugliotti, il consigliere regionale Lopane e l'assessore comunale di Castellaneta Cellamare.

Durante la mattinata, il maestro Pierluigi Orsini ha tenuto un concerto al pianoforte donato dal vescovo Claudio Maniago all'ospedale San Pio. Il pianoforte si trova al primo piano della struttura, nei pressi del "Blocco Parto".

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 agosto

La Festa de l’Unità tornerà a Mottola da giovedì 28 a domenica 31 ...

La Redazione - mar 26 agosto

Dal 29 al 31 agosto il centro culturale Giuseppe Attilio Mollica di ...

La Redazione - mer 27 agosto

Nel primo pomeriggio di ieri, 26 agosto, mons. Sabino Iannuzzi ha dato il benvenuto alla ...