news ed eventi CIA

L'associazione Echeo incontra monsignor Favale

Monsignor Giuseppe Favale Monsignor Giuseppe Favale

L'Associazione dei pazienti oncologici dell'ospedale San Pio di Castellaneta, "Echeo Onlus", incontra il prossimo primo dicembre, nel convento di Santa Maria dell'Isola di Conversano, monsignor Giuseppe Favale, vescovo della diocesi di Conversano-Monopoli, tanto caro alla diocesi di Castellaneta.

"Per l'occasione l'associazione metterà a disposizione un pullman gratuito con partenza da Palagiano - ha annunciato il presidente Pasquale Rizzi - Sarà l'occasione per iniziare la preparazione all'avvento del Santo Natale e per incontrare un "amico" di tutti noi. È previsto l'arrivo nella tarda mattinata, la messa, pranzo a sacco e visita della cattedrale e del centro storico nel pomeriggio. Il rientro è previsto verso le 17 circa. Per l'esiguità dei posti disponibili nel pullman (42 posti) chi vuole partecipare deve dare l'adesione con urgenza entro e non oltre il 24 novembre (sarà data priorità ai soci) telefonando al n. 3406120050".


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 29 aprile

«Donare sorrisi, gioia, conforto e allegria, nonché ascoltare tutti coloro che incontreremo ...

La Redazione - ven 26 aprile

Sopralluogo congiunto nei pressi degli ambienti di Oncologia, siti al primo piano dell'ospedale ...

La Redazione - sab 27 aprile

Ha fatto ritorno a Castellaneta Marina per preparare al meglio, e in totale relax, il suo prossimo tour. ...