news ed eventi CIA

Lega Giovani a Castellaneta: nominato il coordinatore cittadino

A destra Antonio Vitale A destra Antonio Vitale

Antonio Vitale è stato nominato coordinatore cittadino di Lega Giovani di Castellaneta.

La decisione è stata presa durante un evento formale organizzato a Martina Franca; un congresso che ha visto tra gli altri, la partecipazione dei vertici del movimento politico giovanile che fa riferimento al partito di Matteo Salvini: il coordinatore federale onorevole Luca Toccalini, il coordinatore regionale Marco Volpe ed il coordinatore provinciale Claudio Aurora.

L'evento si è svolto sabato 8 febbraio nel Relais Villa San Martino: prima volta in provincia di Taranto e prima volta anche per Castellaneta che, come detto, abbraccia Vitale, primo giovane coordinatore cittadino.

Antonio Vitale, castellanetano di 21 anni, è uno studente universitario laureando in Giurisprudenza; è alla sua prima esperienza politica e non vede l'ora di mttersi a lavoro.

«Ringrazio il coordinatore provinciale Aurora per la fiducia - ha esclamato -; questa nomina, che intendo onorare quotidianamente, la considero un punto di partenza. Il nostro scopo sarà quello di essere sempre presenti tra i ragazzi del nostro paese, lavorando per fungere da punto di riferimento per i tanti giovani che sperano in un futuro migliore.

Il mio primo obiettivo - ha aggiunto il coordinatore Vitale - sarà quello di far crescere il gruppo Lega Giovani Castellaneta. Lo farò creando un team di ragazzi con i quali ogni giorno lavoreremo con passione per promuovere e diffondere sul territorio i valori, le idee e i programmi della Lega e del suo movimento giovanile, magari cercando di aprire il nostro gruppo ai paesi limitrofi, dove ancora non ci sono rappresentanze cittadine.

Ne approfitto per invitare tutti i ragazzi interessati, di Castellaneta o di qualsiasi paese vicino, a contattarmi per saperne di più ed entrare a far parte della nostra nuova squadra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...