news ed eventi CIA

Non l'ho sognato, online in primo singolo degli Immaturi

Piace proprio a tutti, specialmente ai più giovani, che con gli autori condividono la lingua e la storia (e pure l'età).

Ora il gruppo Immaturi fa il grande salto e pubblica il suo primo singolo "Non l'ho sognato" che intercetta i gusti degli ascoltatori e, in un solo giorno, ha fatto il giro dei social e di tutte le piattaforme digitali.

Il gruppo, che ha un'età media bassissima (come avrete già capito), si fonda sull'intesa di tre ragazzi del territorio: Davide Ritella e Giovanni Capriuli da Castellaneta e il mottolese Stefano D'Errico.

Nel singolo, che si adatta a un registro di ritmi molto vari e piacevoli, alla voce dei tre Immaturi si alterna quella di Giulia Semeraro, 14enne liceale di Castellaneta, vero portento e tra i punti di forza di questo brano, prodotto dal palagianellese Francesco Rubino.

E poi c'è il video lyrics di Mattia Caffè, tutto sole, spiaggia e mare (online su You Tube) che ha raccolto un vero boom di visualizzazioni, per non parlare del modo in cui è rimbalzato nelle stories Instagram.

Non ci resta che farvi ascoltare Non l'ho sognato

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...