
Iscrizioni aperte per il nuovo anno scolastico della sezione "Primavera": ad annunciarlo il comune di Castellaneta mediante avviso pubblico.
Il termine ultimo per inoltrare domanda di iscrizione è fissato al prossimo 27 settembre: il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi residenti nei comuni dell'ambito territoriale di Ginosa, Castellaneta, Laterza e Palagianello e sarà svolto nelle seguenti strutture: "Deledda" plesso Lorenzini per Ginosa, "Marconi" a Palagianello e "Pascoli-Giovinazzi" plesso Collodi a Castellaneta.
L'istanza di iscrizione dovrà essere inoltrata a mezzo Pec all'indirizzo [email protected] o direttamente all'ufficio Protocollo del comune di Ginosa entro le 12 del prossimo 27 settembre.
Alla domanda, scaricabile al seguente link http://www.castellaneta.gov.it/avvisi/item/15968-a... , dovrà essere allegata documento di riconoscimento e attestazione Isee. Qualora le domande siano superiori ai posti disponibili si procederà a stilare apposita graduatoria tenendo conto della situazione reddituale.
I bambini che già lo scorso anno hanno frequentato la sezione Primavera avranno priorità di iscrizione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui