
I trentuno punti messi a segno nel big match contro Il Podio Fasano sono il suo bigliettino da visita per il campionato di serie C 2018/2019 appena iniziato.
La schiacciatrice Enza Ragone, al suo secondo anno a Castellaneta, si conferma una delle colonne portanti della Security Fire Castellaneta di coach Michele Ironico.
Dopo aver lasciato il segno nelle prime due uscite stagionali, la n.5 biancorossa mette nel mirino nuovi successi con la società del presidente Agostino Greco:
«Abbiamo iniziato questo campionato con il piglio giusto - ci confessa -. La vittoria di Fasano, ottenuta contro una squadra forte ed organizzata, ha premiato la nostra grinta, la nostra unione nei momenti di difficoltà e la nostra voglia di vincere a tutti i costi.
Sono contentissima per i trentuno punti realizzati, li ritengo il frutto di un grande lavoro di squadra. Con il passare del tempo, ognuna di noi sta acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi. Si tratta di un passaggio obbligato per diventare protagoniste durante questa competizione - precisa -.
Alle 18 affronteremo Potenza dinanzi al nostro meraviglioso pubblico. Scenderemo in campo con un unico obiettivo: i tre punti. A prescindere dalla classifica delle nostre avversarie, saremo chiamate ad imporre il nostro gioco dall'inizio alla fine, tenendo alta la guardia ed evitando qualsiasi tipo di disattenzione».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui