
Lunedì 4 dicembre, alle 18:30, nell'auditorium del liceo De Ruggieri di Massafra, si terrà la cerimonia di chiusura dell'anno accademico 2023 dell'Università Popolare delle Gravine Ioniche (UPGI) di Massafra, Mottola e Palagiano.
Interverranno il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, il sindaco di Mottola Giampiero Barulli, il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna, il presidente dell'UPGI Raffaele Rescina, il presidente incoming dell'UPGI don Michele Marco Quaranta e il vescovo della Diocesi di Castellaneta mons. Sabino Iannuzzi.
Dopo un biennio di grande crescita per l'Università Popolare delle Gravine Ioniche è arrivato il momento del passaggio del testimone tra il presidente uscente Raffaele Rescina e il presidente entrante don Michele Quaranta.
«I numeri che presenteremo in occasione della chiusura dell’anno accademico 2023 - ha commentato il presidente Raffaele Rescina - sono emblematici di un grande lavoro fatto grazie alla passione e alla dedizione di tutto il direttivo e dei nostri docenti, con il notevole supporto delle amministrazioni locali e di mons. Sabino Iannuzzi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui