
Nella mattina di ieri, una tromba d'aria ha colpito il lido Onda Blu di Chiatona creando forti disagi ma fortunatamente nessun problema fisico per i bagnanti.
Le foto
A renderlo noto è stato lo stesso proprietario del lido, condividendo su Facebook foto e dettagli: «Pubblico questa foto - ha scritto - per condividere la terribile esperienza che abbiamo vissuto e per ringraziare tutti gli amici che hanno espresso la loro solidarietà».
Anche il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna ha espresso un messaggio di vicinanza ai proprietari della struttura. «Avete vissuto attimi difficili - ha scitto il primo cittadino - con il rischio di perdere mesi di lavoro, investimenti e certezze. Fortunatamente tutto si è risolto senza grandi danni nonostante la paura.
A Donato, a Michele, alle loro realtà, ai loro staff di lavoro, giunga la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Saprete superare anche questa. Un abbraccio a voi dalla comunità di Palagiano».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui