
Gli uffici dell'assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Massafra hanno effettuato numerosi gli interventi che mirano ad assicurare decoro ad un'area sacra, specie in occasione dell'approssimarsi delle festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti.
A comunicarlo è lo stesso assessore ai Lavori Pubblici Domenico Putignano con una post su Facebook.
Tra i lavori realizzati c'è la risagomatura dell'area antistante l'ingresso del cimitero, il rifacimento con bitumazione di alcune strade interne, la ristrutturazione di una cappella comunale interessata da infiltrazioni di acqua piovana, la manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione sul viale d'ingresso e la manutenzione straordinaria del cancello principale.
Il cimitero potrà contare anche su un nuovo elevatore elettrico montaferetri, strumento che renderà più agevole e sicura la tumulazione dei feretri.
«Un ringraziamento particolare va al consigliere delegato Pino Lippolis - ha commentato l'assessore Putignano - che, con partecipazione attiva, ha tanto voluto e ottenuto grazie alla collaborazione dell'amministrazione le risorse economiche per questi importanti interventi di manutenzione straordinaria. Altresì si ringrazia la squadra lavori della ditta Meit per la collaborazione e disponibilità garantita».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui