news ed eventi CIA

Cocaina in automobile: ai domiciliari un castellanetano

Carabinieri Castellaneta Carabinieri Castellaneta

Nella mattinata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Castellaneta hanno arrestato nella flagranza di reato un 62enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma lo hanno fermato in auto, notando subito il suo comportamento particolarmente nervoso. Dopo un’accurata perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto, ben occultati nel veicolo, 11 grammi circa di cocaina suddivisi in dosi.

L'uomo, fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 marzo

Anche quest'anno, l'associazione ViviCastellaneta Ets trasmetterà in ...

La Redazione - lun 30 marzo

Con il rinnovo degli organismi di Cia Due Mari il Comitato esecutivo ha riconfermato Vito Rubino nell’incarico ...

La Redazione - ven 27 marzo

Masseria Quisisana di Mottola si conferma tra le eccellenze assolute dell’enogastronomia ...