Mongolfiera - Taranto
Una banda di ladri si è introdotta nella notte nel centro commerciale Mongolfiera di contrada Torre Rossa, lungo la strada che collega Paolo VI a Montemesola, e ha preso di mira la gioielleria Blue Spirit. Il furto sarebbe avvenuto tra le 2 e le 3, quando gli intrusi hanno forzato gli ingressi sul retro per accedere alla galleria.
L’allarme è stato scoperto solo alle 5, dal personale di vigilanza, che ha subito allertato il 112. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e il personale della scientifica per i rilievi. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatto ammontare del bottino, al momento ancora sconosciuto.
Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sarebbero mossi rapidamente, colpendo solo la gioielleria situata all’ingresso principale del centro commerciale. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica e individuare eventuali mezzi di fuga utilizzati.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

