news ed eventi CIA

Comunali, la volata finale: stasera in piazza le ultime "bombe"

Piazza Umberto I gremita per i comizi Piazza Umberto I gremita per i comizi

Alfredino Cellamare sarà il primo a parlare, seguirà Simone Giungato e chiuderà Gianni Di Pippa.

Il sorteggio sorride al leader del centrosinistra castellanetano che a differenza di 5 anni fa chiuderà la serie dei comizi finali che si terranno stasera (pioggia permettendo) in piazza Umberto I.

I tre candidati sindaco sono pronti a parlare per l'ultima volta, prima del silenzio elettorale e del voto di domenica 12 giugno. Lanceranno le ultime "bombe" con l'intento di convincere gli indecisi e di chiarire qualche aspetto emerso nelle ultime settimane.

Aprirà le danze, come detto, Alfredino Cellamare. Al suo fianco ci sarà il sindaco uscente Giovanni Gugliotti. Il loro comizio inizierà alle 20 in punto: aprirà Gugliotti, chiuderà Cellamare.

la locandina la locandina

 

Seguirà, alle 21, Simone Giungato reduce da un pomeriggio speciale, trascorso in compagnia dell'ex premier Giuseppe Conte. Sul palco di piazza Umberto I il medico non sarà solo ma in compagnia dell'onorevole Carmelo Patarino che gli tirerà la volata.

la locandina la locandina

 

Gran finale con Gianni Di Pippa: il suo comizio inizierà alle 22; sul palco anche Letizia Colangelo. Occhi puntati però anche sul grande antipasto pomeridiano: alle 17:30, nell'ex edicola Castania arriverà in suo sostegno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

la locandina la locandina

Buon gran finale a tutti!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...