news ed eventi CIA

Contributi gelate del 2021, pubblicato il bando

Gelate Gelate

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia l'avviso pubblico riguardante le gelate di marzo e aprile 2021 rivolto agli agricoltori nei comuni pugliesi per i quali è stato accertato lo stato di calamità.

Nello specifico per la provincia di Taranto si tratta dei comuni di Castellaneta, Ginosa, Massafra, Palagianello, Palagiano e Grottaglie.

Per gli aventi diritto è previsto un contributo complessivo pari a mille euro per ettaro, a sostegno delle pratiche straordinarie di ristrutturazione e conservazione su terreni coltivati a uva da vino e da tavola, agrumeti, mandorleti e frutteti. Il contributo massimo concedibile è di 25mila euro.

Clicca qui per scaricare bando e domanda

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 15 gennaio

Palagianello cambia tutto in termini di raccolta differenziata porta a ...

La Redazione - mer 14 gennaio

Le temperature calate drasticamente nelle scorse ore hanno scaturito ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Sono ufficialmente in partenza le iniziative legate alla Capitale del Folklore di Puglia ...