news ed eventi CIA

Convocato il primo consiglio comunale

Giuseppe Gasparre, il nuovo sindaco di Palagianello Giuseppe Gasparre, il nuovo sindaco di Palagianello

Si terrà domani pomeriggio (venerdì 26 maggio) il primo consiglio comunale della "nuova era" Gasparre. 

Maggioranza e opposizioni si ritroveranno per la prima volta nell'aula consiliare "Katia Stasolla" alle 17 in punto.

Tra i punti all'ordine del giorno, oltre al giuramento del nuovo sindaco e alla convalida dei consiglieri eletti, si discuterà del documento unico di programmazione 2023/25 e del regolamento per l’occupazione del suolo pubblico anche mediante l’allestimento di coperture a telo fisse o avvolgenti di tipo stagionale (aggiornamento).

Nuovo presidente del consiglio comunale e formazione della giunta Gasparre, invece, saranno i piatti forti di un secondo consiglio comunale, convocato con ogni probabilità per la prossima settimana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 17 novembre

Durante la settimana dal 24 al 29 novembre 2025, le Clementine ...

La Redazione - mar 18 novembre

Conferenza dei Sindaci sulla Sanità nel nuovo ospedale San Cataldo: questa mattina i rappresentanti ...

La Redazione - gio 20 novembre

Venerdì 21 novembre, alle 10 nel plesso D’Annunzio, l’amministrazione comunale di Palagianello, ...