
La prima uscita ufficiale per l'asd Città di Massafra non sorride ai giallorossi . Domenica 03 settembre 2017 sul neutro di Mottola il Ginosa si impone con un netto 5 a 1 nella gara valevole per il primo turno di coppa Italia.
La vittoria dei ginosini premia la migliore condizione dei biancoblu. In avvio, alsecondo minuto Perrone a realizzare per i ginosini. Al 17’ il bis di De Mitri. Il Massafra reagisce e accorcra con Novellino (27’) con un tiro da fuori all’incrocio. Nella ripresa al 15’ nuovamente Perrone- Poi a rimpinguare lo score le reti di Troccoli e Paiano . Il ritorno è previsto per il 14 settembre a Ginosa.
Formazioni
Massafra: Ricci, Salvi (20’ st Ancona) Conte (30’st Marchionne) Maldarìzzi, Miraglia, Coronese, D’Ambrosio (20'st Pilolli) Greco, Novellino (35‘st Presicci) Di Lonardo (39’st Borracci) Masella. All. Cometa.
Ginosa: Zingarelli, Bozza G., Santoro (23’st Orfino) Donno (15’st Novario) Romeo, Buttiglione, Cappiello (23’st Schembli) Bozza R. (8’st Paiano) Perrone (23’st Troccoli) De Mitri, Bitetti. All. Pizzulli.
Arbitro: Antonio Spera di Barletta coadiuvato dagli assistenti Federico Peloso e Giuseppe Gaspare Delvecchio
Marcatori: 2’pt e 15’st Perrone, 17'pt De Mitri, 27’pt Novellino, 30’st Troccoli, 45’st Paiano.
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui