
C'è anche il liceo scientifico "Albert Einstein" di Mottola tra le quattro sedi scolastiche (le altre sono tutte del capoluogo ionico) che godranno di interventi di manutenzione stilati dall'amministrazione provinciale.
Nel dettaglio, saranno portati a termine, utilizzando risorse del bilancio dell'ente, i lavori di realizzazione di 4 aule per un importo complessivo pari a 384.156,34 euro.
Sempre nell'ambito della programmazione ed esecuzione del piano di riqualificazione degli edifici scolastici, vanno segnalate le determine dirigenziali con cui è stato nominato il responsabile unico del procedimento per le opere di adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree sportive esterne e relativi allestimenti dell'istituto professionale “Cabrini”, del liceo “Aristosseno”, dell'Istituto di istruzione secondaria superiore IPSS “Lentini” - Liceo Scientifico “Einstein” di Mottola e del liceo De Sanctis- Galilei” di Manduria.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui