
L'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Castellaneta promuove per venerdì 29 agosto, alle 18 nelle Officine del Mercato Comunale, l'incontro pubblico “Disabilità: politiche e misure".
Si tratta di un incontro aperto ad associazioni che si occupano dei diritti delle persone con disabilità,
sindacati, Caf, scuole e cittadinanza tutta.
Un momento di condivisione e confronto: interverranno Valentina Romano (capo dipartimento Welfare della Regione Puglia), Maria Carmela Curci (responsabile dell'Ambito Territoriale TA1) Alfredo Sanarico (vicesindaco e assessore comunale alle Politiche sociali).
L'incontro, moderato da Sabrina Girardi (coordinatrice del Centro servizi famiglie - Ambito TA1) vedrà la partecipazione della garante dei diritti delle persone con disabilità del Comune di Castellaneta Valeria Sansevrino; sarà l'occasione per discutere di misure e politiche regionali e locali in favore delle persone con disabilità, accorciando le distanze tra istituzioni e cittadini, con l'obiettivo di favorire informazione e confronto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui