Doblò vs mezzo pesante: scontro mortale sulla statale 100
© ViVi
Ancora sangue sulla strada statale 100: l'ennesimo sinistro mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 novembre, nel territorio di Mottola.
Per circostanze ancora poco chiare, un autoarticolato che trasportava mezzi meccanici si è scontrato con un Fiat Doblò bianco, mandandolo completamente in frantumi. Pesantissimo il bilancio: le vittime, che viaggiavano a bordo del furgoncino, sono due. Si tratta di un 31enne di origini marocchine ma residente a Conversano e di una seconda persona, al momento non ancora identificata. Fortunatamente illeso, invece, l'autista del mezzo pesante: un lavoratore dipendente residente a Mottola.
Le foto
L'impatto è avvenuto a circa 200 metri dallo svincolo per Palagianello: un lungo rettilineo, nei pressi di contrada Dolcemorso, in cui è presente la doppia striscia continua, non è consentito perciò compiere sorpassi, e si procede a velocità moderata.
Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia di Massafra, i sanitari del 118 di Taranto e i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

