news ed eventi CIA

Domani a Ginosa la prima prova del "Trofeo Sud Italia Motocross 2023"

MX MX

Riparte da Ginosa l'attività "UISP Motorismo Basilicata e Puglia" con la prima prova del "Trofeo Sud Italia Motocross 2023".

L’appuntamento è fissato per domani, domenica 12 marzo, al Crossodromo Massafra MX, con la prova organizzata dall'Asd Massafra MX del presidente Francesco Laera.

«Siamo molto emozionati per il primo degli appuntamenti motoristici Uisp SUD Italia - ha commentato il responsabile Uisp Motorismo Basilicata, Nicola Di Pede -. Sarà l’occasione giusta per godersi una meravigliosa giornata di spettacolo, all’insegna dell’aggregazione e della passione che da 16 anni caratterizzano le nostre attività ».

Saranno presenti tutte le categorie maschili e femminili. Quest’anno ci sarà anche la novità legata all’introduzione della categoria "Over 46", aperta ai piloti veterani. Prenderanno parte alla gara i piloti tesserati provenienti da Puglia, Basilicata, ma anche da Molise e Campania.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Daniele Lavarra - gio 23 maggio

Il mondo del fumetto protagonista a Ginosa, con la terza edizione del Book Comix - Salone del libro e ...

La Redazione - gio 30 maggio

Il Comune di Ginosa, in collaborazione con il CONI, organizza anche quest’anno ...

La Redazione - mar 4 giugno

Il Massafra e il Ginosa inizieranno domenica 25 agosto il prossimo campionato di calcio di Eccellenza. ...