news ed eventi CIA

Domani l'autopsia sul corpo di Enrico Marchionna

scontro mortale sulla ex ss580 scontro mortale sulla ex ss580 © ViVi

Sarà eseguito domani, martedì 2 settembre, l'esame autoptico sul corpo di Enrico Marchionna, il 49enne ginosino titolare di un autolavaggio self-service nella zona industriale di Ginosa, morto carbonizzato nell’incidente stradale avvenuto domenica mattina sulla ex strada statale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa.

Il pubblico ministero Raffaele Graziano ha affidato l'incarico al dottor Gianluca Gravilli. In seguito allo scontro frontale, tra un suv Audi e un'utilitaria Fiat, era rimasta ferita un'altra persona, attualmente ricoverata fuori pericolo di vita nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Sulla tragedia, anche il Comune di Ginosa aveva espresso la sua vicinanza alla famiglia colpita: «L’amministrazione e il consiglio comunale di Ginosa esprimono il più profondo cordoglio e la sincera vicinanza alla famiglia Marchionna per la tragica e prematura scomparsa del caro Enrico. Di fronte a una perdita così dolorosa, tutta la comunità si stringe con affetto attorno ai familiari, condividendo il loro dolore e portando nel cuore il ricordo di una giovane vita spezzata troppo presto» si legge sui canali social dell'ente comunale ginosino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 25 luglio

Oggi, venerdì 25 luglio 2025, il comune di Ginosa ha inaugurato il servizio di salvataggio ...

La Redazione - sab 26 luglio

Ieri pomeriggio a Marina di Ginosa si è svolta l’inaugurazione ...

La Redazione - lun 28 luglio

Nel pomeriggio del 27 luglio, a Marina di Ginosa, i carabinieri della compagnia ...