news ed eventi CIA

Domenica l'ultimo saluto a Stefano, Antonella ed Alessandra

Chiesa Regina del Rosario di Palagianello Chiesa Regina del Rosario di Palagianello

Si svolgeranno domani pomeriggio (domenica 5 febbraio) i funerali di Antonella Sportelli, Stefano Tagariello ed Alessandra Berardi, le tre vittime del devastante incidente stradale di venerdì pomeriggio alle porte di Laterza.

L'ultimo saluto a Stefano Tagariello si terrà a Palagiano, alle 15:30, nella chiesa Maria Santissima Annunziata.

I funerali di Antonella Sportelli, invece, saranno celebrati a Laterza, alle 15:30 nella chiesa Spirito Santo.

L'ultimo saluto ad Alessandra Berardi, infine, si terrà a Palagianello, alle 15:30, nella chiesa Regina del Santo Rosario (in foto).

IL CORDOGLIO DEI SINDACI

Franco Frigiola, primo cittadino di Laterza
Un tragico lutto ha colpito il nostro territorio.Sulla SS7 per Castellaneta, hanno perso la vita, a seguito di un incidente stradale, due donne ed un uomo. Le vittime sono di Palagiano, Laterza (anche se trasferitasi a Palagiano) e Palagianello. Esprimo il mio sentito cordoglio alle famiglie.

Maria Rosaria Borracci, primo cittadino di Palagianello
Un grave lutto colpisce la nostra comunità.Nel tragico incidente stradale avvenuto sulla ss7 tra Castellaneta e Laterza ha perso la vita una giovane palagianellese. In questa triste circostanza mi unisco al dolore della famiglia partecipando tutta la mia vicinanza, con il mio più profondo cordoglio.

Domiziano Lasigna, primo cittadino di Palagiano
Ciao Stefano, Ciao Antonella, Ciao Alessandra. Le tragedie sono tutte inspiegabili e quella di ieri lo è ancor di più perché colpisce tre giovani vite, persone miti, buone, semplici. A loro rivolgiamo il nostro ultimo abbraccio. La comunità si stringe attorno alle loro famiglie che restano ad interrogarsi sul senso di tanta sofferenza, di questo ingiusto dramma. Stefano ed Antonella erano nostri concittadini, Alessandra era della vicina Palagianello, a loro rivolgiamo un pensiero di cordoglio, a loro rivolgiamo una preghiera ed una silenziosa riflessione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 16 maggio

Nella serata del 14 maggio, nella sede diocesana di Castellaneta, il nuovo consiglio diocesano ha nominato ...

La Redazione - ven 17 maggio

Quasi 75 mila euro di indennizzi accertati dalla Regione Puglia su un totale di rimborsi ...

La Redazione - ven 17 maggio

Oggi la Commissione Elettorale Comunale del Comune di Palagianello ha proceduto, alla "nomina degli scrutatori" da ...