news ed eventi CIA

Domenico Gigante ufficializza la candidatura alle Regionali

Antonio Decaro e Domenico Gigante Antonio Decaro e Domenico Gigante

Il vicesindaco di Ginosa Domenico Gigante ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni regionali nella lista civica del Movimento 5 Stelle a sostegno di Antonio Decaro.

L’annuncio è arrivato nella oggi attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, nel quale l’amministratore ha definito la firma dell’atto come «un gesto normale, ma dal significato straordinario».

«Ogni volta che ho varcato le soglie del Comune ho sentito il peso delle responsabilità, ma anche l’onore di servire la nostra straordinaria comunità» ha scritto Gigante, ricordando gli otto anni di impegno amministrativo al fianco del sindaco Vito Parisi.

Nel suo messaggio, il vicesindaco ha sottolineato come la candidatura rappresenti la naturale prosecuzione di un percorso civico volto a portare la voce di Ginosa, Marina di Ginosa e della Terra delle Gravine nel Consiglio regionale della Puglia. Ha inoltre ringraziato il Movimento 5 Stelle e la Lista Perbene per la fiducia accordata.

Gigante ha assicurato che continuerà a svolgere le deleghe comunali, tra cui quella al Turismo, che ricopre dal 2022: «Resterò ogni giorno al lavoro per la mia gente, come uomo delle istituzioni, per amare e servire Ginosa e Marina di Ginosa».

Conclude il suo messaggio con un appello ai cittadini: «Vi chiedo di continuare a starmi vicino. Insieme possiamo portare la voce del nostro territorio in Regione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 settembre

La città di Ginosa ritrova uno dei suoi simboli più importanti. Dopo mesi ...

La Redazione - mar 16 settembre

Ginosa aderisce ufficialmente alla Settimana Europea della Mobilità 2025, la più importante ...

La Redazione - mar 16 settembre

Il sindaco Parisi ha deciso: il nuovo vicesindaco di Ginosa è Domenico Gigante. L'assessore comunale ...