news ed eventi CIA

Don Roberto è il nuovo viceparroco di San Francesco: domenica arriva a Massafra

Don Giuseppe Oliva e don Roberto Pignatelli Don Giuseppe Oliva e don Roberto Pignatelli

Lo scorso venerdì 23 giugno 2018, monsignor Claudio Maniago, vescovo diocesano di Castellaneta ha nominato don Roberto Pignatelli nuovo vice parroco della parrocchia di San Francesco da Paola in Massafra.

Il nuovo vice parroco, che affiancherà don Giuseppe Oliva, ha terminato il suo servizio nel seminario diocesano e nella di parrocchia San Martino in Ginosa. Pignatelli ritorna nella sua Massafra, per la prima volta dalla sua ordinazione presbiterale che è stata celebrata 5 anni fa.

Domenica 16 settembre alle 19 don Roberto presiederà la santa messa e verrà solennemente accolto da tutta la comunità parrocchiale di Francesco da Paola. La celebrazione aprirà il nuovo anno pastorale della parrocchia e alla liturgia seguirà un momento di festa nell'oratorio.

Pignatelli sostituisce Don Giuseppe Laterza che lascia dopo 5 anni Massafra e si trasferisce come vicario parrocchiale a Santa Croce a Laterza, continuando il suo servizio di insegnamento all’ISSR di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - dom 28 aprile

Lunedì 29 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, ...

La Redazione - dom 28 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per lunedì ...