news ed eventi CIA

Eroina a Ginosa: un arresto e tre segnalazioni

Il sequestro Il sequestro

I carabinieri del Nor della compagnia di Castellaneta, supportati da personale della locale stazione Carabinieri, durante uno specifico servizio nel territorio del Comune di Ginosa hanno tratto in arresto un 56enne del posto, trovato in possesso di eroina.

In particolare, i militari hanno notato un via vai sospetto di persone nei pressi dall’abitazione del 56enne. Dopo essersi appostati nei pressi della casa, hanno notato 2 soggetti uscire dalla stessa e immediatamente sottoposti al controllo sono stati trovati in possesso della sostanza stupefacente, ben confezionata in involucri in cellophane rispettivamente di 0,9 e 0,6 grammi.

Nella tempestività, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo ove, a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto un altro involucro in cellophane contenente 13 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente eroina.

Il 56enne fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, è stato  sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre i tre soggetti controllati sono stati segnalati al prefetto quali consumatori di sostanza stupefacente. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...