news ed eventi CIA

Estate sicura, giro di vite dei carabinieri di Castellaneta e Taranto

Carabinieri della compagnia di Castellaneta Carabinieri della compagnia di Castellaneta

Estate sicura, i carabinieri delle compagnie di Taranto e di Castellaneta intensificano i servizi nelle ore notturne elevando sanzioni, denunciando soggetti e controllando oltre 150 persone e 115 veicoli.

In particolare è stato denunciato in stato di libertà un 45enne di Palagiano per furto aggravato poiché sorpreso a rubare 400 chili di angurie, un 28enne di Ginosa per porto di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un bastone di ferro, sottoposto a sequestro, un 23enne bulgaro, poiché sorpreso alla guida senza patente (recidivo) e 12 soggetti per guida in stato di ebbrezza a cui sarà sospesa la patente.

Inoltre, sono state segnalate alle competenti prefetture per uso non terapeutico di stupefacenti, 26 persone, trovate in possesso di modiche quantità di droga per 30 grammi complessivi.

Infine, sono state elevate 65 contravvenzioni al codice della strada per varie violazioni, in gran parte per guida senza casco, guida senza cintura di sicurezza e guida senza copertura assicurativa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 agosto

Anche in estate la prevenzione non va in vacanza: questa mattina operatori sanitari e ...

La Redazione - gio 28 agosto

Il Comune di Massafra e il Comitato Pro Chiatona hanno lanciato l’iniziativa puli-AMO ...

La Redazione - ven 29 agosto

Inizia a delinearsi la rosa della Juniores Under 19 dell’Atletico Palagiano, affidata ...