news ed eventi CIA

Fer.El. punta ancora su via Roma: aperto al pubblico il nuovo punto vendita

Giulio e Attilio Nilvetti Giulio e Attilio Nilvetti

Venti passi di distanza tra il glorioso passato ed un futuro tutto da vivere, ancora su via Roma, ancora da protagonisti.

Fer.El. di Attilio Nilvetti rinnova e rilancia la sua offerta commerciale inaugurando il suo nuovo punto vendita sito in via Roma 62, sullo stesso marciapiede e a pochi metri dallo storico negozio aperto nel lontano 1992.

Fer.El. spicca il volo in ambienti nuovi e luminosi, capaci di offrire sempre prodotti di qualità a prezzi competitivi ma con una scelta più ampia e rivolta ad ogni tipo di professionalità.

Ferramenta, idraulica, edilizia, giardinaggio, materiale elettrico, piccoli elettrodomestici e casalinghi con tante novità da scoprire sbirciando tra gli scaffali, come per esempio la ricca offerta di prodotti Folletto.

Con il nuovo punto vendita di via Roma 62, inaugurato proprio ieri sera e da oggi aperto alla clientela, Fer.El. si appresta a vivere il quarto capitolo di una storia ricca di stima e successi: sotto gli occhi attenti del maestro Attilio, infatti, toccherà al giovane Giulio prendere pian piano le redini di un'attività amata e vincente. Proprio come un tempo suo padre fece con suo nonno e nonno Giulio, in quel di Portici in provincia di Napoli, fece con il suo bisnonno Attilio.

Fer.El. di Attilio e Giulio Nilvetti sarà aperto ogni giorno, sabato compreso, dalle 7:30 alle 13 e dalle 16 alle 20:30. In bocca al lupo e buon cammino per questa nuova avventura!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 17 luglio

Nonostante le vacanze estive, torna puntuale l'appello alla donazione ...

La Redazione - ven 19 luglio

Il Comune di Castellaneta spalanca le sue porte agli hobbisti. Con delibera di consiglio comunale numero 46 ...

Silvio Trisolini - mer 17 luglio

Castellaneta anche quest’anno ha festeggiato la Madonna de Carmelo. ...