Buona la prima della 18esima edizione del Festival Internazionale del Folklore Terra delle Gravine.
Dopo il ghiotto antipasto di domenica sera con Ronn Moss in concerto, la prima serata ufficiale della manifestazione organizzata dal Gruppo folkloristico Città di Palagianello con il supporto dell’associazione «Cultura & Armonia» è stata un vero successo.
Nell'anfiteatro Madonna delle Grazie hanno asfilato i 6 gruppi protagonisti dell'edizione 2025: Messico, Martinica, Brasile, Cuba e Georgia ma anche i padroni di casa del Gruppo folkloristico Città di Palagianello. E' toccato proprio a questi ultimi aprire le danze sul grande palco centrale, tra gli applausi scroscianti di tutti i presenti.
Il festival proseguirà anche stasera e domani con nuove esibizioni tra musiche, colori e mille emozioni racchiuse in un unico grande messaggio: pace e armonia.
Niente male per una manifestazione che quest'anno è divenuta maggiorenne, anche se, è proprio il caso di dirlo, conserva ancora l'entusiasmo, l'energia e la sana spensieratezza di un ragazzino.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui