Alessandro ha deciso di chiedere alla sua fidanzata Laura di sposarlo proprio tramite un flashmob. Il primo di questo genere nella città del mito.
Dopo aver attirato con una scusa la ragazza in piazza Municipio, i ballerini di pizzica dell'associazione Gaia hanno iniziato a ballare e, al termine della loro esibizione, sulla musica di Marry You di Bruno Mars, hanno omaggiato la futura sposa di 24 rose rosso ferrari, fino al momento in cui Alessandro si è unito al gruppo e, attirando Laura a se, si è inginocchiato in perfetto stile cavalier servente e ha tirato fuori una scatolina contenente l'anello; tutto ciò mentre dietro di lui delle bambine tenevano in mano dei cartelli che formavano la scritta "Mi vuoi sposare?".
Laura dopo essere scoppiata in lacrime ha pronunciato un impercettibile "Si". La folla ha assistito e partecipato al momento invocando a gran voce il bacio, degno coronamento di ua proposta di matrimonio da ricordare, e soprattutto da copiare.
Filmato realizzato da Massaro Studio
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui