news ed eventi CIA

«Forse ho il Coronavirus», ma non era vero: pomeriggio movimentato a Castellaneta Marina

L L'intervento odierno

Tossiva ripetutamente, non riuscendo a fornire informazioni attendibili.

Pomeriggio movimentato a Castellaneta Marina: in pieno centro, intorno alle 14:30, alcuni volontari di Era Ambiente si sono imbattuti in un ragazzo di origini baresi, seduto su un muretto in evidente stato confusionale.

Sul posto, poco dopo, si sono recati gli agenti di Polizia Locale, i Carabinieri della compagnia di Castellaneta, alcuni amministratori comunali e, soprattutto, i sanitari del 118.

Il ragazzo, di circa 40 anni residente nel quartiere San Paolo, ha riferito di accusare sintomi riconducibili al Coronavirus, ma allo stesso tempo di non ricordare con esattezza come e dove avesse passato la notte.

Sintomi da Coronavirus, dicevamo, che però i sanitari del 118, dopo i primi test effettuati, hanno escluso con fermezza.

Il paziente, come detto in evidente stato confusionale, è stato comunque trasportato nell'ospedale San Pio di Castellaneta e sottoposto a successive cure mediche nel Pre-Triage allestito circa 10 giorni fa nei pressi del Pronto Soccorso.

Definitivamente dimesso, è stato condotto a Bari a casa di una sua parente. Lì trascorrerà i prossimi 14 giorni in isolamento forzato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...

La Redazione - lun 28 aprile

La pubblicazione dei bandi di gara sulle concessioni ...

La Redazione - mar 29 aprile

Si chiama "Bici in Comune" ed è un progetto promosso ...