news ed eventi CIA

Fra i prefinalisti nazionali di Mister Italia 2022 c'è anche un tarantino

Romualdo Marinò Romualdo Marinò

Fra i prefinalisti nazionali per conquistare la fascia di Mister Italia 2022 c'è anche il ventisettenne di Statte Romualdo Marinò.

Il prestigioso concorso di bellezza è promosso dal patron Claudio Marastoni ed è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro tra gli altri di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Romualdo Marinò, 1,85 di altezza, di professione barman e animatore, ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo come attore, ballerino o modello, sarà il prossimo 2 e 3 agosto a Giulianova per disputare le prefinali nazionali insieme ad altri 90 contendenti provenienti da tutta Italia.

Soltanto i migliori 40, però, si giocheranno l’ambito scettro di Mister Italia (finito lo scorso anno nelle mani del siciliano Joseph Lantillo) che verrà messo in palio nella serata di sabato 6 agosto sul palcoscenico di piazza della Rinascita a Pescara nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 29 agosto

La Società Sportiva Taranto ha annunciato che per l’attuale stagione ...

La Redazione - ven 29 agosto

Riparte dopo la pausa estiva La prevenzione in movimento, il progetto della ASL Taranto che ...

La Redazione - dom 31 agosto

Domani, lunedì 1 settembre alle 19:30, lo stadio Italia di Massafra sarà teatro ...