news ed eventi CIA

Fratelli De Palma vs Parisi: a Ginosa volano stracci!

Il sindaco di Ginosa Vito Parisi Il sindaco di Ginosa Vito Parisi

La Procura della Repubblica ha notificato al sindaco di Ginosa Vito Parisi un avviso di conclusione indagini nel quale si ipotizza il reato di diffamazione commesso nei confronti dei fratelli Vito, Angelo e Giovanni De Palma.

A rendere nota la notizia è stato lo stesso primo cittadino di Ginosa con un comunicato stampa.

«Questa “condotta mirante ad offendere e/o screditare la reputazione di una persona’’, per dirla in termini giuridici - attacca il sindaco - sarebbe stata da me assunta in occasione del dibattito svoltosi il 19 agosto 2018 durante la Festa dell’Unità nel "Parco Comunale" a Marina di Ginosa.

L'ipotesi accusatoria - spiega il primo cittadino in forza al Movimento 5 Stelle - che reputo infondata e inconsistente, si basa esclusivamente sulla querela sporta dai predetti e riguarda alcune frasi da me pronunciate inerenti la passata gestione del parco comunale.

Avrò modo di difendermi nel merito. Pertanto, non ho intenzione di fare alcun commento, soprattutto di natura politica».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...