news ed eventi CIA

Fratelli d'Italia scende in piazza per la campagna di tesseramento

Corso Roma - Massafra Corso Roma - Massafra

Domenica 29 maggio, a partire dalle 9:30, il circolo di Massafra di Fratelli d’Italia dà inizio alla campagna di tesseramento 2022 con un banchetto su corso Roma (angolo via Zara).

«Fratelli d’Italia Massafra - spiega il coordinatore cittadino Domenico Miccolis -, dopo il risultato di adesioni al circolo avute lo scorso anno, riparte con la campagna di tesseramento per il 2022 volendo contribuire ancora di più al radicamento territoriale del nostro partito.

Lo slogan della campagna adesioni di quest’anno "Conservare ciò che si ama per dare radici al futuro" calza a pennello se declinato alla nostra città. Troppo spesso si è pensato solo al presente e mai in ottica futura e oggi scontiamo enormi problemi o quando va bene ritardi su tanti temi.

Il nostro impegno in consiglio comunale con i consiglieri Giancarla Zaccaro e Saverio Ramunno e con tutti i dirigenti e militanti del circolo continuerà costantemente a dare voce e attenzione alle problematiche che riguardano i nostri concittadini».

All'iniziativa di domani sarà presente anche il consigliere regionale Renato Perrini.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...