news ed eventi CIA

"Gara del dolce di Natale": domenica con il Lions Club

le cartellate castellanetane le cartellate castellanetane © ViVi

 

Il dolce più buono, il dolce più bello, il dolce tipico del Natale a Castellaneta: domenica 30 novembre, saranno tre le premiazioni in occasione della 13esima edizione della "Gara del dolce di Natale".

L'evento si svolgerà nell'ex convento di Santa Maria, in corso Vittorio Emanuele, a partire dalle 18. È organizzato dal Lions Club di Castellaneta con la presenza del governatore Girolamo Tortorelli, o di un suo delegato.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i recapiti telefonici 329.3831941 - 328.2515980.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - sab 18 aprile

Castellaneta si prepara a ospitare, venerdì 1 maggio, il Gran Premio ...

La Redazione - gio 16 aprile

La Provincia di Taranto ha stanziato circa 3,6 milioni di euro per un intervento ...