news ed eventi CIA

GDF: VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE ALLA TENENZA DI CASTELLANETA

GDF: VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE ALLA TENENZA DI CASTELLANETA GDF: VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE ALLA TENENZA DI CASTELLANETA | © Castellaneta

Il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Vito AUGELLI, si è recato in visita presso la Tenenza di Castellaneta.



Nella circostanza l’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianfranco LUCIGNANO, e dal Comandante della Compagnia di Martina Franca, Cap. Federica Iervoglini, ha incontrato i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Luogotenente Giuseppe D’ERCHIA, Comandante della Tenenza, che ha illustrato le principali attività operative del Reparto, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale e della logistica.

Il Generale AUGELLI, nell’apprezzare i risultati conseguiti, ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la profonda dedizione al servizio e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali, sottolineando come la Guardia di Finanza operi senza sosta ed in modo incisivo nel contrasto all’evasione fiscale e alle frodi in materia di spesa pubblica, nella lotta alla corruzione e nell’aggressione ai patrimoni illeciti acquisiti dalla criminalità organizzata.

Azioni queste fondamentali per accrescere la giustizia e l’equità sociale, a salvaguardia dei cittadini onesti e delle imprese che operano nella legalità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 29 aprile

Si chiama "Bici in Comune" ed è un progetto promosso ...

La Redazione - mar 29 aprile

Il Partito Democratico difende l'operato ...

La Redazione - mer 30 aprile

Un polmone verde affacciato sul golfo di Taranto in cui la parola d’ordine è biodiversità: ...