news ed eventi CIA

Gelato, musica e magia: una festa per tutta la famiglia

Gelato Gelato

Domani, giovedì 11 luglio, a partire dalle 20:30, piazza Cesare Battisti ospiterà il Gelato Day, evento dedicato all’arte del gelato artigianale. Una serata che unisce gusto, spettacolo e intrattenimento per grandi e piccoli.

L’iniziativa vedrà la partecipazione dei maestri gelatieri della regione, pronti a offrire al pubblico le loro specialità: un’occasione per scoprire i sapori autentici del territorio e valorizzare il mestiere del gelatiere, tra passione e creatività.

Il programma non si limita alla degustazione. La serata sarà animata dalla musica dal vivo, mentre i più piccoli potranno divertirsi con animazione, spettacoli di magia, mascotte, trucca bimbi, palloncini e tatuaggi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...

La Redazione - lun 30 giugno

Prenderà il via martedì 1° luglio all’ospedale SS. Annunziata ...

La Redazione - dom 29 giugno

Alla vista dei soccorritori, giunti sul posto su segnalazione di una lite in famiglia, ...