news ed eventi CIA

Antonella, Stefano ed Alessandra: il triste addio ad altre tre giovani vite

Le vittime Stefano Tagariello, Alessandra Berardi e Antonella Sportelli Le vittime Stefano Tagariello, Alessandra Berardi e Antonella Sportelli

Riposano nell'obitorio dell'ospedale San Pio di Catellaneta, in attesa dei nullaosta dei carabinieri, le salme delle tre vittime del terribile frontale di ieri pomeriggio, avvenuto sulla strada statale 7 tra Castellaneta e Laterza.

Si tratta di Antonella Sportelli, quarantaduenne laertina che viveva a Palagiano, Alessandra Berardi, trentenne palagianellese e Stefano Tagariello, trentaseienne di Palagiano.

Tre amici, che dopo aver trascorso un po' di tempo libero insieme tra Ginosa e Laterza, stavano rincasando a bordo dell'Alfa Romeo guidata dal ragazzo.

Un probabile sorpasso azzardato, ma spetterà ai carabinieri della compagnia di Castellaneta far piena luce sulla vicenda, sembrerebbe la causa del violentissimo scontro frontale con un furgoncino Fiat che viaggiava su quel tratto di statale in direzione Laterza.

L'autista del mezzo da lavoro, un trentaduenne di origini ginosine, attualmente lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. 

Una tragedia che ha scosso le piccole comunità del versante occidentale tarantino, che ora piangono altre tre giovani vite e contemporaneamente pregano affinché l'unico ferito riesca a cavarsela.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 18 luglio

Tre serate di grande jazz animeranno il cielo estivo laertino con la seconda edizione del ...

La Redazione - mar 22 luglio

È iniziato oggi il sit-in permanente e a oltranza di un gruppo ...

La Redazione - gio 24 luglio

Intesa tra commercianti e sindaco Frigiola: via Roma riaprirà al traffico entro 10 giorni. ...