news ed eventi CIA

Gianni Ciardo con i Meridio e i Phonetika: scocca l'ora de “La mia banda suona il folk”

Meridio Popular Band Meridio Popular Band

Giovedì primo agosto, nel teatro all’aperto di via Mastrobuono (anfiteatro comunale), andrà in scena “La mia banda suona il folk”, evento musicale organizzato dal gruppo “Meridio Popular Band” con la partecipazione de “I Phonetika” e quella straordinaria dello show man barese Gianni Ciardo.

A partire dalle 20:30, con ingresso libero, sarà possibile prender parte a una serata improntata sull'estro di giovani talenti castellanetani e sull'intramontabile comicità di Gianni Ciardo.

L’evento è patrocinato da Comune di Castellaneta e Regione Puglia e sostenuto da diversi enti istituzionali e partner commerciali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 dicembre

Fratres Castellaneta e Asl Taranto a confronto per sbrogliare la matassa legata alla ...

La Redazione - sab 6 dicembre

Piazza Principe di Napoli ieri sera ha accolto un pubblico numeroso per la serata che ha inaugurato ufficialmente ...

La Redazione - mar 9 dicembre

Quest'anno si terrà mercoledì 17 dicembre, alle 10:30 al primo piano dell'ospedale ...