news ed eventi CIA

Blitz in via Matrice: due denunce ed un arresto a Ginosa

Polizia Locale Ginosa Polizia Locale Ginosa

Quattro cittadini extracomunitari che occupavano arbitrariamente un'abitazione adibita a B&B nel centro storico di Ginosa.

Blitz della Polizia Locale in via Matrice: gli agenti, nel corso di un servizio specifico e coadiuvati nell'operazione dai carabinieri della locale stazione, hanno appurato che due di loro erano sprovvisti di permesso di soggiorno, il terzo era regolare, mentre il quarto era già stato destinatario di decreto di espulsione.

Gli uomini, tutti di origine tunisina, sono stati condotti negli uffici Immigrazione della Questura di Taranto per ulteriori accertamenti e sono stati denunciati a piede libero.

Uno di loro è stato tratto in arresto e trasferito immediatamente nel carcere di Taranto, guai seri in vista anche altri due uomini: nei loro confronti, infatti, è stato anche emesso decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 settembre

Falsa partenza del Ginosa nella prima di campionato in quel di Manduria: al vantaggio ginosino di ...

La Redazione - mer 10 settembre

Ieri, martedì 9 settembre, nel cuore della biblioteca comunale, ...

La Redazione - gio 11 settembre

Il Comune di Ginosa ha annunciato l’avvio del Progetto Melete, un percorso rivolto a ...