news ed eventi CIA

Il questore Bellassai in visita a Ginosa

Il questore di Taranto Giuseppe Bellassai Il questore di Taranto Giuseppe Bellassai

Nel pomeriggio di ieri, il nuovo questore di Taranto Giuseppe Bellassai si è recato in visita al comune di Ginosa per un incontro con il sindaco Vito Parisi e il vicesindaco Nicola Piccenna.

L’occasione è stata propizia per discutere di alcune tematiche inerenti al territorio di Ginosa e Marina di Ginosa, partendo dalla pubblica sicurezza, specialmente nel periodo estivo, quando si registra un notevole afflusso di turisti.

«Siamo onorati della visita del Questore - hanno dichiarato in coro Parisi e Piccenna - il confronto e la vicinanza tra due o più istituzioni assume un carattere fondamentale nella costituzione di una rete sinergica per il territorio.

L’auspicio è di rafforzare il rapporto interistituzionale ai fini della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica per le nostre comunità».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 14 agosto

Arriva la conferma ufficiale: il Comune di Ginosa ottiene la sua seconda Bandiera ...

La Redazione - gio 21 agosto

Un importante passo avanti per il welfare territoriale: da qualche giorno ha infatti preso ...

La Redazione - mer 27 agosto

Nel primo pomeriggio di ieri, 26 agosto, mons. Sabino Iannuzzi ha dato il benvenuto alla ...