news ed eventi CIA

Un chilo di hashish e 30 grammi di cocaina: in manette due ginosini

I carabinieri cinofili I carabinieri cinofili

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del comando provinciale di Taranto, coadiuvati da personale della stazione di Marina di Ginosa, Ginosa e Laterza e del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 50enne e un 44enne, entrambi di Ginosa e noti alle forze dell’ordine.

Nel corso di perquisizioni domiciliari, i militari hanno rinvenuto all'interno dell’abitazione del 50enne circa 160 grammi di hashish, 6 dosi termosaldate di cocaina del peso complessivo di circa 4 grammi, 4 involucri contenenti complessivamente circa 24 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un taglierino,  un bilancino elettronico di precisione e 250 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

In un'intercapedine sita nei locali garage interdetta all'accesso condominiale da una porta in ferro, di cui il 44enne deteneva le chiavi, inoltre, sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 830 grammi e nelle disponibilità di quest'ultimo 1.150 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trasferiti in carcere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...