
Sabato 3 dicembre, alle 10 nel salone parrocchiale della chiesa dei Santi Francesco e Chiara, le associazioni delle famiglie di persone con disabilità (Afdha, Airet, Anffas e Uic) e Khaleesi, con il patrocinio del Comune di Castellaneta, hanno organizzato un’iniziativa in occasione della "Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità".
Come negli anni scorsi, l’incontro ha lo scopo di verificare e confrontare “Proposte, progetti e interventi a Castellaneta” riguardanti le problematiche delle persone con disabilità.
In particolare, quest’anno verranno presentati i progetti in corso relativi alla realizzazione del Peba (Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche) approvato lo scorso anno dal Comune di Castellaneta e il progetto per l’inclusione sportiva “Start&Sport”, elaborato e proposto dall'associazione Khaleesi in rete con le associazioni sportive.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui