
Un'importante opportunità attende Giulia Nardelli, giovane talento della pallacanestro massafrese, che, dopo aver conquistato il titolo regionale Under 15 femminile con la Support_o Taranto, è pronta a sfidare le migliori squadre giovanili d'Italia.
La giovane atleta ha dato il meglio di sé nella vittoria contro la Balllers Pallacanestro Molfetta, che le ha permesso di conquistare il titolo iridato di categoria. Ma non si è fermata qui: nello scorso weekend, Giulia ha giocato un ruolo determinante nella vittoria della sua squadra contro il Basket Roseto, riuscendo a conquistare lo spareggio a Termoli.
Con il successo ottenuto, Giulia e le sue compagne di squadra ora si preparano ad affrontare la fase interzonale a Passignano sul Trasimeno, in un passo fondamentale per accedere alle finali nazionali. Il confronto con le squadre più forti d'Italia, tra cui Smit Roma, BSL San Lazzaro Bologna e Costa Masnaca Milano, rappresenta un'occasione unica per Giulia di confrontarsi con le migliori atlete della sua categoria.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui