news ed eventi CIA

Graziano Galatone Show: l’atto finale della Sagra dell’Uva

Sagra dell’Uva Sagra dell’Uva © ViVi

Stasera a Castellaneta, alle 20.30 in piazza dei Popoli (il piazzale antistante alla chiesa dell’Assunta), nell’ambito della Sagra dell’uva da tavola, si terrà il concerto di Graziano Galatone, cantante e attore teatrale noto per il suo ruolo iconico del capitano Phoebus de Chateaupers nel musical “Notre-Dame de Paris” di Riccardo Cocciante.

Accompagnato da una band di musicisti professionisti, Galatone sarà il protagonista di uno spettacolo musicale brillante e coinvolgente, un viaggio nella musica fatto di suoni, melodie ed emozioni, presentato con lo stile inconfondibile istrionico e carismatico dello showman. Un concerto travolgente che omaggia le più belle canzoni della musica italiana e internazionale, che hanno fatto emozionare e ballare intere generazioni.

Quello portato in scena da Galatone sarà uno show unico, di puro divertimento, un viaggio musicale che, con un crescendo di emozioni, assicurerà un grande coinvolgimento di pubblico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 settembre

La biblioteca e l’archivio storico diocesano, in collaborazione con l’Ufficio ...

La Redazione - mer 10 settembre

Il questore di Taranto Michele Davide Sinigaglia ha emesso ...

Gabriele Semeraro - gio 11 settembre

La contrada San Basilio di Mottola dà ufficialmente il benvenuto a don Francesco ...