Maria Rosaria Guglielmi e Antonio Decaro
© ViVi
Giovedì 30 ottobre, alle 19, in corso Italia 29 a Massafra, sarà inaugurato il comitato elettorale di Maria Rosaria Guglielmi, candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale della Puglia per la circoscrizione di Taranto. All’incontro è prevista la partecipazione dell’assessore regionale all’Agricoltura, Risorse Idriche, Tutela delle Acque e Autorità Idraulica Donato Pentassuglia.
Maria Rosaria Guglielmi è candidata alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, nella lista del Partito Democratico.
Avvocato, con esperienza amministrativa nel Comune di Massafra, Guglielmi ha ricoperto incarichi di assessore alle Politiche sociali, Istruzione, Terzo settore e Pari opportunità e, dal 2020, quello di vicesindaco. Durante il mandato ha seguito progetti nell’ambito sociale, educativo e culturale, in collaborazione con i Comuni di Mottola, Palagiano e Statte, appartenenti allo stesso ambito territoriale.
Nel corso dell’incontro inaugurale la candidata presenterà le linee generali del proprio programma elettorale, con riferimento alle priorità individuate per il territorio tarantino.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

