news ed eventi CIA

Rosa Camardo Leggieri candidata con Noi Moderati

Rosa Camardo Leggieri Rosa Camardo Leggieri © ViVi

Rosa Camardo Leggieri, libera professionista di Massafra, sarà candidata alle elezioni regionali nella lista Noi Moderati, a sostegno di Lobuono presidente per il centrodestra.

L’assicuratrice, specialista PMI e welfare aziendale, come ci ha spiegato porta avanti un programma basato su lavoro, sanità, ambiente e giovani, con l’obiettivo di contribuire a una Puglia che cresce senza lasciare indietro nessuno.

Camardo Leggieri è stata eletta a settembre membro effettivo del direttivo regionale di Noi Moderati, partito guidato da Maurizio Lupi, rafforzando il suo impegno politico in chiave regionale.

Alle amministrative di giugno 2025, era candidata nella lista civica Massafra Terra Nostra, a sostegno del sindaco Giancarla Zaccaro, ottenendo 131 voti di preferenza.

«Mi impegno per una Regione che investa su lavoro, sanità, ambiente e giovani – ci ha dichiarato Rosa Camardo Leggieri –. Con passione e serietà voglio dare voce a chi crede in una Puglia che vuole crescere senza lasciare indietro nessuno. Forte di questa volontà partecipativa, con un gruppo di amici abbiamo deciso di costruire qualcosa nella politica locale, dando vita a un progetto legato a un partito di centrodestra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 23 ottobre

Si è svolto ieri sera nella sede del Comitato “Amici di Gesù ...

La Redazione - ven 24 ottobre

È in corso a Milano, nella galleria MAC – Miradoli Arte Contemporanea, ...

La Redazione - gio 23 ottobre

Un abbraccio lungo 43 anni. È quello che si sono scambiati ieri sera dodici ...